Cronaca

Lutto a Casavatore, addio al noto pizzaiolo Franco: “Ti volevamo un mondo di bene”

Sono tanti, infatti, i messaggi di cordoglio diffusi nelle ultime ore: "Ti volevamo bene"

Sconvolgente lutto nella serata di ieri a Casavatore, è morto Franco, un noto pizzaiolo della città. Ben voluto da tutta la comunità. Sono tanti, infatti, i messaggi di cordoglio diffusi nelle ultime ore: “Ti volevamo bene”.

 Casavatore, morto il pizzaiolo Franco

La comunità è sotto shock per la perdita prematura avvenuta nelle scorse ore di Franco, noto pizzaiolo della storica Pizzeria “Mario” al Corso Europa. Tantissimi i messaggi di cordoglio diffusi sui social: “Addio figliolo, ti volevamo un mondo di bene, che la terra ti sia lieve. Ci mancherai Franco ‘o pizzaiuol. Condoglianze a Mario, Pia, Terry, Elena e Giovanni”.

I messaggi di cordoglio

“A volte mi capitava di vederlo dopo anni e salutava sempre con affetto richiamando gli anni della nostra bella infanzia.. vedere questo post di Sabato è davvero struggente e ci lascia davvero interdetti. Gran lavoratore e persona perbene” si legge, e ancora: “Sei e resterai sempre il mio cognatino non ti dimenticherò mai ti porterò sempre nel mio ora angelo bello guarda il tuo piccolo e proteggilo sempre”.

“Sono sconvolto non ho parole condoglianze alla famiglia R.I.P amico mio mi ricorderò tutte le cose che abbiamo fatte insieme” è il commento toccante di un amico.

Articoli correlati

Back to top button