Cronaca

Casavatore, distrutti i vetri di decine di alcune vetture in sosta

Sono circa quindici le vetture a cui sono stati distrutti i vetri a Casavatore: si tratterebbe di un atto vandalico

Sono circa quindici le vetture a cui sono stati distrutti i vetri a Casavatore. Non è stato portato via nulla, quindi si tratterebbe di un atto vandalico. Notte di terrore. Vandalizzate tutte le auto parcheggiate tra via Palizzi, via Gemito e via Gigante.

 

 

Casavatore, distrutti i vetri di decine di alcune vetture in sosta

Alle 5 del mattino circa i rumori forti hanno svegliato i residenti. In un primo momento, si è parlato di colpi d’arma da fuoco. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale e i Carabinieri per le indagini del caso. E’ stata esclusa la stesa. Il raid sarebbe avvenuto con delle spranghe. Al vaglio i filmati delle telecamere di videosorveglianza per fare luce sulla faccenda e arrivare ai responsabili.

 

 

I commenti dei residenti

Il raid vandalico avvenuto nella notte ha scatenato i commenti dei residenti che hanno avuto l’amara sorpresa: “È l’ennesimo atto vandalico a cui assistiamo. Senza divulgarmi, che ne avrei di cose da dire, semplicemente ora più che mai diventata insostenibile questa situazione di insicurezza sotto ogni fronte. Abbiamo bisogno di essere salvaguardati. Quindi, chi di dovere, faccia. Da cittadina e commerciante, oggi ho la presunzione di pretendere il servizio di telecamere e più controlli sul territorio da forze dell’ordine”.

 

Articoli correlati

Back to top button