Cronaca

Casoria, non vengono prescritti giorni di riposo e 3 dottori della guardia medica vengono picchiati

Sono in corso indagini per identificare l'autore dell'aggressione

Follia alla guardia medica di Casoria, tre dottori vengono picchiati per un certificato in cui non venivano prescritti giorni di riposo. Sono in corso indagini per identificare l’autore dell’aggressione.

Casoria, dottori picchiati in guardia medica per un certificato

I Carabinieri sono intervenuti in via Don Luigi Sturzo nella locale guardia medica. Un paziente, presentato per il rilascio di un certificato medico, è andato in escandescenze quando non erano stati prescritti giorni di riposo.

Il violento, ha anche danneggiato una porta dell’edificio e aggredito i tre medici di turno. Sono in corso indagini per identificare l’autore dell’aggressione.

Sequestro di ambulanza a Casoria

Sabato l’ambulanza Casalnuovo India è stata allertata ed inviata preventivamente, a Casoria in via Pescara per un dolore toracico. Sul posto i sanitari hanno però trovato un persona che negava qualsiasi dolore, tantomeno toracico, e che rifiutava la visita infermieristica e il trasporto in ospedale.

Di fronte alle perplessità dell’equipaggio i parenti del paziente hanno mostrato forte avversità verbale, attuando un sequestro di persona, sfociata in aggressione fisica nei confronti dell’autista.

L’intervento delle forze dell’ordine

I sanitari hanno allertato del forze dell’ordine e solo il loro arrivo ha riportato la calma.

Articoli correlati

Back to top button