Cronaca

Casoria dice addio al suo piccolo angelo

Chloe aveva 15 mesi ed era nata prematura, con un rene non funzionante al cento per cento e gravi problematiche polmonari. Dall’11 agosto era ricoverata in terapia intensiva all’ospedale Monaldi, la piccola era in attesa di un trapianto di polmoni al Bambin Gesù di Roma. Oggi i funerali.

Casoria, oggi i funerali della piccola Chloe

La sua storia ha commosso tutta Napoli nei giorni scorsi. L’associazione “Il sorriso di Karol” di Simona Longobardi aveva lanciato una raccolta fondi per finanziare le sue cure e si era attiva una grande mobilitazione.

I funerali di Chloe si terranno presso la chiesa Santa Maria Immacolata di Casoria in via Giovanni Pascoli, alle ore 12.30 di oggi.

Ad annunciarle la tragedia è stata l’associazione «Il sorriso di Karol» con un post su facebook

Con forti dolori nell’anima e con le lacrime al cuore, volevamo ringraziare tutti voi che siete stati vicini al dolore dei genitori della piccola Chloe… La piccola ha smesso di combattere ed ora non soffrirà più… Giocherà tra gli angeli con la nostra piccola. Riposa in pace Piccolo Angelo. Il tuo sorriso non ci abbandonerà mai più. Chloe sempre nei nostri cuori.

Articoli correlati

Back to top button