Cronaca

Casoria, morto l’avvocato Stefano Sgueglia: due ore prima si era spento il fratello

Lutto a Casoria, è morto l'avvocato Stefano Sgueglia: due ore prima si era spento il fratello. "Eri una persona dolce e sensibile"

Lutto a Casoria, è morto l’avvocato Stefano Sgueglia: due ore prima si era spento il fratello. “Eri una persona dolce e sensibile. Una grande dignità ha accompagnato la tua vita”, le parole di cordoglio di Michela Rostan.

Casoria, morto avvocato Stefano Sgueglia

La famiglia Sgueglia è stata devastata ieri da un doppio terribile lutto. A perdere la vita, due ore dopo il decesso dell’amato fratello, Stefano Sgueglia, stimato avvocato. I funerali del libero professionista si terranno domani 8 febbraio presso la chiesa San Paolo alle ore 11.00.

I messaggi di cordoglio

Tanti i messaggi di cordoglio da parte di amici ed ex compagni di scuola e Università di Stefano Sgueglia. Tra questi quello di Michela Rostan, membro della Camera dei Deputati: “Te ne sei andato caro Stefano, amico mio. Ieri mattina come facevi ogni giorno mi hai scritto “ti voglio bene”. Me ne volevi così tanto da non dimenticare mai di ricordarmelo. Eri una persona dolce e sensibile nonostante la tua sofferenza. Una grande dignità ha accompagnato la tua vita e il tuo lavoro. Avrei voluto fare di più per te. Mi mancherai troppo, trovavi sempre le parole giuste per farmi stare bene e starmi accanto. Ora non riesco nemmeno ad esprimere ciò che provo. So solo che hai lasciato dentro me un vuoto enorme. Ti porterò sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere. Ti voglio bene Ste’. Riposa in pace amico mio”.

Articoli correlati

Back to top button