Cronaca

Shock a Casoria: botte e coltellate a un 14enne durante una rissa al bowling

Casoria, ragazzi picchiato durante una rissa tra adolescenti al bowling: il 14enne è stato accoltellato durante lo scontro

Attimi di paura a Casoria dove un ragazzo è stato picchiato e accoltellato. È accaduto nel corso di una rissa tra adolescenti al bowling di via San Salvatore. Il giovane, un 14enne, ha riportato una ferita da arma da taglio al torace e un trauma cranico.

Casoria, ragazzo picchiato e accoltellato al bowling

È stato trasportato al Cardarelli dove è in osservazione, ma non in pericolo di vita. I carabinieri hanno già avviato le indagini come riportato dal Corriere del Mezzogiorno. Quello di Casoria non è stato l’unico episodio di violenza registrato nel Napoletano nelle scorse ore. In via Santa Maria del Pozzo a Somma Vesuviana, un 47enne stava rientrando a casa quando due persone, in sella a uno scooter, lo hanno affiancato puntandogli una pistola per farlo accostare e rapinarlo.

Nel tentativo di seguirli, i rapinatori hanno esploso alcuni colpi di pistola contro l’auto. Uno ha colpito il parabrezza, un altro il vano motore.

Articoli correlati

Back to top button