Cronaca

Casoria, prova a rubare elettrodomestici; 33enne arrestato

Un 33enne georgiano è stato arrestato dopo aver provato a rubare alcuni elettrodomestici da un negozio di Casoria. Intervenuti sul posto, i militari hanno ammanettato il 33enne O.J, ora ristretto in camera di sicurezza con l’accusa di furto aggravato.

Prova a rubare elettrodomestici, 33enne arrestato a Casoria

Un asciugacapelli e un aspirapolvere “nascosti” addosso e in uno zaino, prelevati da un uomo dagli scaffali di un negozio di elettronica in Via Cimiliarco. Senza carrello, il volume della spesa ha attirato l’attenzione della vigilanza. Immediata la chiamata al 112.

I Carabinieri della stazione di Arpino di Casoria sono arrivati poco dopo e hanno bloccato un 33enne di origini georgiane ancora col giubbino carico di merce. Gli elettrodomestici – 1500 euro il valore complessivo – sono stati restituiti.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Back to top button