Cronaca

Cassandra, affetta da leucemia canta in ospedale e emoziona gli infermieri

Per Cassandra prosegue il ciclo di chemioterapia senza mettere da parte la passione della musica. Una delle pretendenti al talent Amici è ricoverata all’ospedale Cardarelli di Napoli per il secondo ciclo di chemio e nelle scorse ore è stata la protagonista di un video diventato virale in poche ore.

Cassandra canta durante il secondo ciclo di chemioterapia

Un’infermiera della struttura ospedaliera ha filmato la 20enne mentre si diletta a cantare If I Ain’t Got You”  di Alicia Keys. “Lavoro nel Reparto di Ematologia dell’ospedale Cardarelli – racconta l’infermiera – Ogni giorno noi professionisti sanitari ci interfacciamo con pazienti di ogni età che si ritrovano a combattere contro leucemie e linfomi. Proviamo a prestare la migliore assistenza possibile, diventiamo tutti un unica grande famiglia e rimanere nel proprio ruolo spesso ci risulta difficile.

Questa ragazza meravigliosa nel video è Cassandra. Ha appena 20 anni ed è al suo secondo ciclo di chemioterapia. Avrebbe dovuto partecipare a breve al provino per il programma Amici, ma al momento non è possibile. Vorrei condividere con più persone possibili l’enorme bravura e passione di Cassandra, perché nonostante tutto la vita e la bellezza vincono sempre”. 



Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button