Cronaca

Castellammare, 3 ragazze cenano e poi scappano senza pagare

CASTELLAMMARE DI STABIA Tre ragazze decidono di cenare a base di sushi in un noto ristorante della zona ma quando arriva il momento di pagare il conto se la danno a gambe. E’ successo lunedì sera in un locale orientale alla periferia nord di Castellammare di Stabia.  Sono uscite dal ristorante senza pagare il conto. Fortunatamente le telecamere di videosorveglianza riprendono ogni momento e  i titolari decidono di pubblicare il video sulla pagina Facebook dell’attività commerciale, che in poche ore è diventato virale

Tre ragazze cenano a base di sushi e tempura e poi scappano

Dalle immagini si vedono arrivare le tre ragazze dall’aria apparentemente tranquille che  entrano nel ristorante optando per il menuall you can eat”. Dopo svariate portate, chiacchiere e risate, una di loro dà uno sguardo all’orologio e si dirige verso il parcheggio salendo a bordo dell’auto con cui erano arrivate al ristorante, una Lancia Ypsilon bianca.


IL VIDEO


Passano pochi minuti ed una seconda ragazza si alza dal tavolo e raggiunge l’altra fuori dal ristorante. Ancora qualche minuto ed anche la terza amica si alza raggiungendo l’uscita. Si ferma davanti alla porta d’ingresso per qualche istante, si guarda intorno, e quando si rende conto che le altre due ragazze sono in auto col motore acceso le raggiunge rapidamente, sale a bordo e vanno via. Il video al momento è al vaglio degli inquirenti che sono alla ricerca delle tre furbette del sushi.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio