Cronaca

Castellammare, auto ferma sui binari blocca i treni Circumvesuviana

L’auto parcheggiata senza freno a mano è scivolata sui binari e ha bloccato tutti i treni a Castellammare di Stabia

Disagi alla circolazione della Circumvesuviana questa mattina a Castellammare dove un’auto si è fermata sui binari bloccando il passaggio dei treni per diversi minuti. Si è reso necessario l’intervento del carro gru per sollevare e spostare la vettura. Il blocco della circolazione sarebbe durato, secondo l’Eav, circa 20 minuti.

Auto blocca la Circumvesuviana a Castellamare

Secondo quanto ricostruito, la vettura sarebbe stata parcheggiata in prossimità dei binari, ma sarebbe poi scivolata sulle rotaie dove viaggiano i treni probabilmente a causa della mancanza del freno a mano tirato o di un suo malfunzionamento. L’episodio è avvenuto questa mattina, attorno alle ore 10, nei pressi del cantiere per il raddoppio dei binari della Circumvesuviana, gestito dalla Pizzarotti, vicino all’Ospedale di Castellammare di Stabia.

La Fiat Punto bianca sarebbe scivolata, areandosi sui binari. L’Eav ha comunicato i ritardi nella circolazione di circa 20 minuti che hanno coinvolto diversi convogli: i treni 1107 delle ore 10:42 da Napoli per Sorrento, il treno 1112 delle ore 11,12 da Sorrento per Napoli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio