Cronaca

Mariarosaria, la bimba operata al cuore a Boston è di nuovo ricoverata

Mariarosaria, la bimba di Castellammare di Stabia operata al cuore a Boston qualche giorno fa è di nuovo ricoverata in ospedale: dopo l’operazione avrebbe iniziato ad avvertire dei mal di testa che l’hanno costetta ad un nuovo ricovero ospedaliero. A dare la notizia, questa mattina, è il papà attraverso un post Facebook.

Mariarosaria, la bimba operata al cuore a Boston è ricoverata per dei mal di testa

Mariarosaria è tornata in ospedale. Dopo essere stata operata a Boston qualche giorno fa, la bambina di 8 anni è stata costretta ad un nuovo ricovero a causa di complicazioni: avrebbe iniziato ad avvertire dei mal di tera.

A dare la notizia, questa mattina, è il papà tramite social: “Forza guerriera. Buona domenica amici italiani ormai grazie al sostegno di tanti di voi la  nostra famiglia si è allargata e questo per noi è una gioia, ma dobbiamo comunicarvi che dal pomeriggio di venerdì 21 aprile stiamo vivendo momenti di preoccupazione Mariarosaria accusando un mal di testa siamo dovuti andare al reparto Emergency del Boston childrens hospital e nelle successive ore trasferita per controlli nel reparto di cardiologia. A tutt’oggi Mariarosaria è ricoverata al Hale building Boston children’s hospital e resterà per i prossimi giorni, sta bene è monitorata per accertamenti. Grazie a tutti voi”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio