Curiosità

Castellammare di Stabia, la foto che dona speranza: neonata strappa mascherina al medico

Castellammare di Stabia, la neonata strappa la mascherina al medico che l’ha fatto nascere e la foto della speranza diventa virale

Castellammare di Stabia, la neonata strappa la mascherina al medico che l’ha fatto nascere e la foto della speranza diventa virale. Lo scatto simbolico è stato fatto nella sala operatoria dell’ospedale di Castellammare di Stabia dove nella giornata del 3 dicembre 2020.

Neonata strappa mascherina al medico: la foto che dà speranza

Il tre dicembre, sono venute alla luce due gemelline nell’ospedale di Castellammare. La madre delle piccole ha scritto una lettera alla giornalista Selvaggia Lucarelli spiegando il curioso particolare:
“Il 3 dicembre all’ospedale di Castellammare di Stabia sono venute alla luce le nostre figlie, due bellissime gemelle.
Una di loro, Greta la più piccola di appena 2.00kg, immediatamente dopo il parto e appena si è trovata tra le braccia del ginecologo, ha tentato istintivamente di togliergli la mascherina. È un gesto estremamente simbolico che ha colpito tutti noi, dal momento che alla data della nascita ci siamo trovati in una fase di lockdown regionale, ma soprattutto per il difficile anno che abbiamo attraversato e che si appresta alla conclusione”.


castellammare


Fonte: Il meridiano news

 

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto