Cronaca

Castellammare di Stabia, trovato morto il professore scomparso: si è lanciato da un ponte

Ritrovato il corpo senza vita di Giuseppe Tammaro, il professore di Castellammare di Stabia scomparso nella giornata di ieri. Si è lanciato dal ponte di Seiano questa notte.

Castellammare di Stabia, trovato morto il professore scomparso

Dolore e lacrime a Castellammare di Stabia. Il corpo senza vita di Giuseppe Tammaro è stato trovato dalle forze dell’ordine questa mattina. L’uomo probabilmente si è tolto la vita lanciandosi giù dal ponte.

Le indagini

Secondo le prime ricostruzioni  assunte dalla famiglia, il docente era malato e questo sarebbe alla base del suo gesto. Restano comunque aperte tutte le piste investigative. Rimane il dolore dei suoi familiari che ieri mattina avevano lanciato un appello per ritrovarlo.

Il primo a rispondere era stato un dipendente dell’Eav che gli aveva venduto un biglietto della Circumvesuviana proprio per Seiano. Poi l’analisi delle telecamere di sorveglianza e la ricostruzione del suo percorso che ha portato al ritrovamento della salma questa notte. Il docente dell’istituto San Paolo lascia la moglie e due figlie. La notizia è stata diffusa dal corrierino.

 

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto