Cronaca

Castellammare di Stabia, furto di scooter: arrestata la coppia responsabile

Furto di scooter a Castellammare di Stabia: arrestata la coppia responsabile, ieri mattina, a Torre del Greco

Furto di scooter a Castellammare di Stabia, arrestata la coppia responsabile. Ieri mattina a Torre del Greco, i Carabinieri della Compagnia locale e gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia hanno tratto in arresto due persone con un’ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari.

Furto di scooter a Castellammare di Stabia, arrestata la coppia

Finiti in manette il 42enne M.V., gravemente indiziato per il reato in concorso con la compagna convivente il furto di uno scooter. I fatti risalgono ale 24 luglio del 2020, in pieno centro a Castellammare di Stabia. La misura cautelare è emessa a seguito dell’appello proposto dalla Procura della Repubblica dello scorso 21 giugno.

Le indagini

Le indagini hanno permesso di risalire alla corretta ricostruzione dei fatti. Attraverso l’analisi delle videocamere di sorveglianza è, infatti, documentato che l’uomo, alla guida di un motociclo, aveva accompagnato la propria convivente nei pressi del luogo ove si è consumato il furto. La donna era scesa e avrebbe manomesso lo sterzo e il quadro elettrico del ciclomotore. Poi si è allontanata con il mezzo rubato, scortata dal convivente. I preliminari accertati sono stati confermati da una perquisizione effettuata a casa dei due arrestati

Articoli correlati

Back to top button