Cronaca

Castellammare, incidente tra auto e scooter: due giovani in ospedale

Due giovani – a bordo del loro scooter – sono stati coinvolti in un grave incidente lungo viale delle Puglie a Castellammare. I due stavano uscendo dall’area del campo sportivo stabiese, quando, improvvisamente, sono stati colpiti in pieno da una Lancia Y.

Auto contro scooter

Dopo il violento impatto, i soccorsi sono stati prontamente allertati da degli amici che hanno osservato spaventati la scena. I sanitari del 118 sono prontamente giunti sul luogo del sinistro ed hanno condotto i due malcapitati presso il presidio ospedaliero più vicino.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, la ragazza dovrà subire un intervento chirurgico, mentre il ragazzo ha subito dei danni ad una gamba. Hanno fatto il loro ingresso in scena anche gli agenti della Polizia Municipale che sta svolgendo le formalità di rito finalizzate a ricostruire la dinamica dei fatti.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button