Cronaca

Castellammare, uomo muore in casa per mancanza del citofono

A Castellammare di Stabia un uomo è morto in attesa dei soccorsi, il cui ritardo sarebbe legato alla mancanza del citofono. Una circostanza che sarà chiarita dalla Procura di Torre Annunziata che ha aperto una inchiesta sul decesso di Sergio Aiello, 51enne che viveva da solo in via Rispoli come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Castellammare, uomo muore in attesa dei soccorsi per mancanza del citofono

È stata la sorella a trovare il 51enne senza vita in bagno nella mattinata di ieri, giovedì 23 febbraio, dopo aver raggiunto l’abitazione di corsa perché allarmata dalla fidanzata dell’uomo che non rispondeva alle telefonate né ai messaggi. L’ultima telefonata Sergio l’aveva effettuata nel cuore della notte alla centrale del 118 per chiedere aiuto.

L’uomo era cosciente, ma aveva l’affanno e presentava difficoltà nel respirare. Un’ambulanza in codice giallo ha raggiunto l’abitazione dell’uomo, ma arrivati davanti al civico 48, i sanitari si sono resi conto che non c’erano citofoni dove poter bussare e così hanno iniziato a chiamare l’uomo prima al telefono poi a voce dalla strada, ma dopo qualche minuto di silenzio l’ambulanza è tornata indietro-

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio