Castellammare, non vuole pagare il conto e aggredisce gli agenti

Un uomo di 43 anni non vuole pagare il conto di una struttura ricettiva a Castellammare. È quanto accaduto oggi in via Bonito, dove sono accorsi i poliziotti, per calmare l’uomo.
Castellammare, non vuole pagare il conto
Gli agenti del commissariato di Castellammare di Stabia sono intervenuti in una struttura ricettiva di via Bonito per la segnalazione di una lite. Il titolare della struttura ha raccontato ai poliziotti di aver avuto una discussione con un ospite che, dopo aver recato disturbo agli altri clienti durante la notte, si era rifiutato di pagare il soggiorno ed era rientrato in camera.
L’arresto
I poliziotti hanno raggiunto l’uomo e hanno constatato che era in evidente stato di alterazione psico-fisica. L’uomo ha pronunciato frasi oltraggiose nei loro confronti per poi aggredirli. Gli agenti, dopo una colluttazione, lo hanno bloccato.
R.V., 43enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale; infine, è stata sequestrata una bustina contenente circa 0,5 grammi di cocaina trovata sulla scrivania della camera.