Volo di oltre 9 metri in un dirupo: brutto incidente per il parroco di Castellammare don Giuseppe Ceglia

castellammare-padre-giuseppe-ceglia-precipitato-dirupo

Brutta avventura per il parroco della Basilica della Madonna di Pozzano, a Castellammare di Stabia, Padre Giuseppe Ceglia: l'uomo è precipitato in un dirupo

Brutta avventura per il parroco della Basilica della Madonna di Pozzano, a Castellammare di Stabia, Padre Giuseppe Ceglia: l’uomo è precipitato in un dirupo questa mattina, a dare l’allarme i fedeli, che non lo hanno visto alla messa delle 12 e hanno chiamato i soccorsi.

Castellammare, Padre Giuseppe Ceglia precipitato in un dirupo

L’uomo stava raccogliendo i melograni in un terreno alle spalle della Basilica della Madonna di Pozzano, prima della Santa Messa.

L’allarme dei fedeli

Padre Giuseppe Ceglia, 68 anni, era atteso per la celebrazione delle ore 12, ma i fedeli non lo hanno visto arrivare. Una signora però è riuscita a sentire la sua voce provenire da un dirupo, profondo oltre 9 metri, e ha dato l’allarme.

Il salvataggio

Il sacerdote sarebbe è scivolato al causa del terrenom reso scivoloso e friabile dalle incessanti piogge delle ultime ore. Sul posto i Vigili del Fuoco che attualmente stanno recuperando il sacerdote. L’uomo sarebbe gravemente ferito ma lucido.

 

TAG