Cronaca

Chiama il 113 in preda ai dolori del parto: poliziotti fanno nascere la piccola Sofie a Castellammare

Castellammare, poliziotti aiutano una donna a far nascere una bambina. La donna, sola in casa, ha composto il numero della Polizia

Lieto fine a Castellammare di Stabia dove tre poliziotti hanno aiutato una donna a far nascere la sua bambina. Decisivo – in particolar modo – è stato l’intervento dell’ispettore capo Rita Villani. Un intervento speciale per gli uomini del commissariato di polizia stabiese, guidati dal dirigente Pasquale Auriemma nella mattinata di oggi, giovedì 12 agosto. Sola in casa a Castellammare la giovane partoriente, colta all’improvviso dalle doglie, è stata presa dal panico.

Castellammare di Stabia, poliziotti aiutano una donna a far nascere la sua bambina

La donna, sola in casa e prossima al parto, ha composto il numero della Polizia di Stato chiedendo aiuto. A rispondere è stata Rita Villani, ispettore capo del commissariato di Castellammare di Stabia. L’agente ha rintracciato l’indirizzo di casa della donna e ha allertato due colleghi i quali sono subito intervenuti per aiutare la donna in corso Alcide De Gasperi. L’hanno aiutata a mettere al mondo la piccola Sofie, mentre l’ispettore capo Rita Villani era al telefono a dare indicazioni.

ll trasporto in ospedale

Successivamente la donna è stata traferita al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Una volta giunta al nosocomio, la donna ha ricevuto le cure del caso al pari della piccola Sofie, nata in perfette condizioni di salute.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio