Cronaca

Perché l’uomo che ha avuto rapporti sessuali con il suo cane è stato evirato: rischiava di morire

Le sue condizioni sono attualmente monitorate dal personale sanitario dell'ospedale locale

Solo in questi giorni si è diffusa la storia dell’uomo che ha avuto rapporti sessuali con il proprio cane a Castellammare di Stabia: l’uomo è stato parzialmente evirato per evitare il diffondersi dell’infezione. Le sue condizioni sono attualmente monitorate dal personale sanitario dell’ospedale locale.

Castellammare, uomo ha rapporti con il cane: perché è stato evirato

All’uomo è stato parzialmente asportato il pene a causa di una grave patologia contratta dopo aver avuto rapporti continuativi con il proprio animale. 

Nel riserbo che le autorità sanitarie hanno dato alla vicenda alcuni elementi sono però comunque trapelati. Si tratta quindi di un 58enne, a cui è stato praticato l’intervento chirurgico urgente e che egli stesso, dopo comprensibili reticenze, ha ammesso le inquietanti pratiche sessuali.

Cosa è successo all’uomo in ospedale

Non si è trattato di una vera e propria evitazione, ovvero l’uomo di Gragnano è stato sottoposto a un delicato intervento con parziale amputazione del pene, a seguito della violenta infezione agli organi genitali. Le sue condizioni sono apparse subito gravi tanto da ricorrere, dopo una prima cura medica, all’intervento.

L’operazione si sarebbe resa necessaria poiché l’uomo rischiava di morire e, quindi, per evitare che  l’infezione potesse diffondersi ulteriormente. Si è dovuto, quindi, eliminare parte del tessuto infetto. Ed è stato applicato un catetere percutaneo.

Ancora da chiarire il tipo di batterio che potrebbe aver intaccato i tessuti. Dopo l’intervento chirurgico, l’uomo ha lasciato il Pronto Soccorso per essere ricoverato nel reparto di Urologia, dove le sue condizioni sono attentamente monitorate.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio