Cronaca

Castellammare, spari al pregiudicato di Gragnano: è caccia al pistolero

Spari ieri sera, poco dopo l'una e trenta, a Castellammare di Stabia indirizzati ad un 37enne pregiudicato di Gragnano

Spari ieri sera, poco dopo l’una e trenta, a Castellammare di Stabia indirizzati ad un 37enne pregiudicato di Gragnano dopo aver avuto una lite davanti al bancone del bar culminato con uno schiaffo al bar in viale Europa: è caccia ora al pistolero che lo ha ferito con diversi colpi d’arma da fuoco.

Castellammare, spari al pregiudicato di Gragnano

Quando il 37enne è uscito ad aspettarlo c’era il giovane che ha esploso i colpi. Sono almeno 4 i bossoli, di una pistola calibro 7,65, recuperati dagli uomini della sezione Scientifica del Commissariato Polizia Stradale di Castellammare di Stabia che hanno effettuato rilievi e campionamenti tutta la notte. La vittima è stata colpita al polpaccio, alla caviglia e all’inguine, fortunatamente non è in pericolo di vita. Trasportato all’ospedale, per i medici non è in pericolo.

Il racconto agli agenti

Il 37enne è stato salvato dal suo cellulare che ha attutito un colpo che sarebbe potuto essere fatale. La scena è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza dell’attività commerciale. Acquisiti i frame interni ed esterni, dalle immagini si vedono chiaramente quegli attimi di sangue e paura nel che è sempre molto frequentato. Si valuta anche la posizione delle altre persone che erano con il giovane e che sono scappate via.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio