Cronaca

Castellammare di Stabia, incendio nei pressi di una parrocchia

CASTELLAMMARE DI STABIA. Paura nella serata di ieri nella zona di Fontanelle, al confine con Pompei: un incendio è infatti scoppiato intorno alle 20 in un deposito nei pressi di una parrocchia.

Castellammare, incendio vicino a una parrocchia

Come riportato dal quotidiano Il Mattino, poco dopo le 20 un incendio si è sviluppato in un deposito nei pressi di una abitazione attigua alla parrocchia “Santa Maria Goretti” di via Fontanelle. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Castellammare che nel giro di mezz’ora sono riusciti a domare le fiamme. A intervenire anche il gruppo Ross della protezione civile e la polizia municipale che ha regolato il traffico essendo una arteria stradale stretta ma con intenso flusso di autoveicoli.

Ad andare a fuoco diverso materiale accatastato nel deposito, frequentato da alcuni anziani della zona come luogo di ritrovo essendo una pertinenza della parrocchia. Si è innalzata una densa colonna di fumo nero che ha messo in allarme tutti i residenti del quartiere che sono scesi in strada per capire cosa fosse successo, fortunatamente non si registrano feriti. Sul posto sono arrivati anche carabinieri e polizia che hanno avviato le indagini per risalire all’origine dell’incendio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio