Cronaca

Castellammare di Stabia, si rompe condotta dell’acqua per Sorrento: chiusa la statale

Poco fa i carabinieri sono intervenuti a via Acton a Castellammare di Stabia dove una tubatura dell’acqua della ditta in gestione Gori, per cause in corso di accertamento, si è lesionata. Sono state evacuate le abitazioni sottostanti e le persone in spiaggia, circa una quarantina.

Castellammare di Stabia, si rompe condotta dell’acqua: chiusa la statale

Chiuse via Acton e la ss145. Al momento nessun ferito. Personale della ditta Gori é sul posto e sta chiudendo la tubatura principale, verrà attivata quella secondaria sott’acqua per garantire il servizio. Si procederà in seguito ai lavori.

Anche il sindaco Luigi Vicinanza si è diretto sul posto, questa la nota dell’amministrazione: “A causa del guasto improvviso della conduttura idrica. È interrotta la circolazione lungo via Acton, dall’intersezione con via Vecchia Pozzano fino alla Statale. Inoltre, in via cautelativa, di concerto con la Polizia Locale, è stato chiuso anche il tratto della Statale. Il transito da e verso la Penisola Sorrentina è consentito solo dalla Galleria. Non risultano feriti.

Annalisa Barra

Annalisa Barra, giornalista del network L'Occhio, è esperta di comunicazione, scrittura Seo, social media e copywriting.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio