Cronaca

Castellammare di Stabia, in giro a 16 anni con il kit per lo spaccio di droga: arrestato

Spaccio di droga, poco lontano dalla stazione della Circumvesuviana, a Castellammare di Stabia: arrestato un ragazzino di soli 16 anni. Il giovane nascondeva 11 stecche di hashish, un taglierino e un bilancino.

Castellammare di Stabia, spaccio di droga: arrestato 16enne

Sorpreso in giro, a soli 16 anni, con il kit dello spaccio. I carabinieri, in via Nocera poco lontano dalla stazione della Circumvesuviana, hanno notato il giovanissimo nascondere qualcosa alla loro vista. Bloccato, gli hanno chiesto i documenti scoprendo la sua età e la sua residenza. Il giovane viveva infatti ai piedi del Monti Lattari dove la cannabis trova terrreno fertile e clima favorevola. Dalla perquisizione personale infatti scoprono che il 16enne aveva addosso 11 stecche di hashish, un taglierino e un bilancino.

A quel punto la perquisizione si estende al domicilio rinvenendo così, nell’armadio della sua cameretta, altri 19,7 grammi divisi in 5 pezzi grezzi della stessa sostanza. Il 16enne è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio. E’ ora in attesa di giudizio, nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio