Cronaca

Lutto a Castellammare, la comunità piange Danilo Argine: aveva 32 anni

Lutto a Castellammare di Stabia, la comunità piange Danilo Argine. Il giovane è stato sconfitto da un tumore all'età di 32 anni

Lutto a Castellammare di Stabia, la comunità piange Danilo Argine. Il giovane è stato sconfitto da un tumore all’età di 32 anni. Nel mese di dicembre scorso raccontava parte della sua esperienza: “Quando a farti sentire solo non basteranno diagnosi inaspettate, interventi complicati, ricoveri settimanali e tamponi positivi, significa che l’autenticità dei legami ti porterà ovunque tu voglia, a prescindere dalle situazioni avverse”.

Castellammare piange Danilo Argine

Danilo Argine era un grafico e laureato in Comunicazione: Sono tantissimi i messaggi di cordoglio comparsi in queste ore sui socia: “Da piccolo sempre sensibile verso la propria città, sempre in prima linea verso chi ne aveva bisogno, fino alle zone terremotate a portare viveri e speranze, lui che adesso era stato adottato da Firenze, ma con il cuore era rimasto qui, a lui va il nostro ricordo e il nostro GRAZIE PER QUANTO ABBIA AMATO LA NOSTRA CASTELLAMMARE E LA NOSTRA JUVE STABIA… adesso vola tra gli angeli bellissimo Vespone… Volgi sempre uno sguardo alla tua città, a tutti noi e alla tua famiglia… Ciao Danilo vero orgoglio Stabiese”, si legge in un post pubblicato sul gruppo “STABIESI al 100%”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio