tv e spettacoli

C’è posta per te, cosa ha regalato Stefano De Martino ad Alessia?

C’è posta per te, cosa ha regalato Stefano De Martino ad Alessia? Il giovane ex ballerino e conduttore, è stato ospite, in qualità di regalo speciale per la ragazza, che si è detta “innamorata” di lui. Lo ha persino chiamato il suo “principe”.

C’è posta per te, cosa ha regalo De Martino ad Alessia?

La protagonista di questa storia, ha deciso di chiamare C’è posta per te per sua nipote Alessia che considera come una figlia. La ragazza, ha perso i genitori quando era piccola. Il papà, fratello di Raffaela, è morto improvvisamente per un infarto. Da quel momento, Alessia va a vivere con la zia. Attualmente, la ragazza è legatissima a sua zia.

Da un lato le fa piacere, ma dall’altro ha paura che possa esserle troppo legata. “Deve crescere, non deve avere paura e deve essere più sicura”. “La vita le ha tolto tanto, ma se vuole le può dare altrettanto. Se mi promette questo, io sarò quello che non riesco ad essere. Non riesco ad essere molto affettuosa e non do molti baci e abbracci”. 

Stefano De Martino è stato invitato a C’è Posta per te per fare una bellissima sorpresa ad Alessia. Il presentatore ha regalato un Lego, del quale Alessia è molto appassionata, poi un libro “Il giovane Holden” e per concludere un viaggio con le amiche a Madrid.

Il successo del 2022

Il programma è un successone da anni. L’edizione 2022 del people show si concluse con una media di share quasi pari al 30% e circa 6 milioni di spettatori medi. Un successo di pubblico che ha reso il format uno tra i più visti della rete Mediaset.

Articoli correlati

Back to top button