tv e spettacoli

C’è posta per te, Napoli: la storia di Carmen, suo padre e Luana

C’è posta per te a Napoli: la storia di Carmen che chiede di rivedere suo padre, ma non può per la compagna Luana. Stando a quanto dichiarato, sarebbe proprio a causa della compagna del padre che i due non riescono ad avere più buoni rapporti.

C’è posta per te, Napoli: Carmen, suo padre e Luana

In studio sono presenti Carmen e il suo fidanzato Carmine. “Sono sposata, sono mamma, voglio venire a C’è posta per te per mio padre. Sono figlia del suo primo matrimonio. Si è sposato con una donna di nome Luana. Ha due figlie, la seconda di 16 anni forse non sa della sua esistenza. Da 20 anni sono la sua figlia clandestina o un’amante di papà. Non posso entrare in casa sua per volontà di Luana. Lo devo chiamare di nascosto”. Avevo 12 anni mio padre conviveva con Luana.

Da questa convivenza si era passati al matrimonio e poco prima mi era stato comprato un vestito per partecipare alla cerimonia. Decido di non presentarmi in chiesa perché ero una bambina molto gelosa e legata a papà. Per questo non vado. Da quel momento Luana interrompe ogni rapporto con me. Cerco in tutti i modi di dire a mio padre che il suo comportamento è sbagliato: tutte le volte o minimizza o dice che ha ragione Luana”.

Successivamente, l’ha invitata al suo matrimonio, ma Luana non si è mai presentata. I rapporti si sono incrinati per sempre. Attualmente, il papà Giuseppe, Luana e le sue nuove figlie vivono in Sicilia, mentre Carmen e il fidanzato a Napoli. Dopo una lunga discussione hanno deciso di aprire la busta.

Il successo del 2022

Il programma è un successone da anni. L’edizione 2022 del people show si concluse con una media di share quasi pari al 30% e circa 6 milioni di spettatori medi. Un successo di pubblico che ha reso il format uno tra i più visti della rete Mediaset.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio