tv e spettacoli

C’è posta per te, la storia di Cristina e Rocco da Napoli

C’è posta per te, la storia di Cristina e Rocco da Napoli. Dopo ben 51 anni, la signora Cristina ha deciso di incontrare il primo amore della sua vita. Lei lo chiamava “il suo Rocchino”. I postini ne hanno trovato ben 4 che corrispondono agli indizi dati da Cristina.

C’è posta per te, Napoli: la storia di Cristina e Rocco

Sul lungomare di Mergellina, a Napoli, Cristina era giovane e ha incontrato Rocco. All’epoca aveva lui faceva il servizio militare ma era di Taranto. I due passarono diverse ore insieme e lei se ne innamorò praticamente subito. Lui le disse “Verrai a vivere con me a Taranto”. Lei lo prese come una sorta di fidanzamento ufficiale.

Così, tornando a casa, continuava a pensarlo. Si aspettava che le arrivasse una chiamata, ma questo non è mai avvenuto. Adesso vuole rivederlo perché non l’ha mai dimenticato. Anche a suo marito aveva parlato di un certo Rocchino. Maria ne ha trovati ben 4 che corrispondono al nome e agli indizi indicati dalla signora Cristina.

C’è posta per te: dove vedere, diretta e streaming

C’è posta per non sarà visibile solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay. Si tratta, infatti, di una piattaforma streaming del tutto gratuita. Per accedervi basterà inserire una password e una mail valida senza l’obbligo di pagare alcun abbonamento mensile o annuale. Un altro modo per rivedere la puntata è Witty Tv.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio