gossip

C’è posta per te: la storia di Raffaela e Alessia da Napoli

C’è posta per te: la storia di Raffaela e Alessia da Napoli. Stefano De Martino, ospite di questa terza puntata del 21 gennaio 2023, l’ex ballerino e conduttore. Questo sabato sera, in onda la terza puntata del tanto amato show di Maria De Filippi. Siamo pronti ad emozionarci con nuove storie.

C’è posta per te: Raffaela e Alessia da Napoli

La protagonista di questa storia, ha deciso di chiamare C’è posta per te per sua nipote Alessia che considera come una figlia. La ragazza, ha perso i genitori quando era piccola. Il papà, fratello di Raffaela, è morto improvvisamente per un infarto. Da quel momento, Alessia va a vivere con la zia. Attualmente, la ragazza è legatissima a sua zia.

Da un lato le fa piacere, ma dall’altro ha paura che possa esserle troppo legata. “Deve crescere, non deve avere paura e deve essere più sicura”. “La vita le ha tolto tanto, ma se vuole le può dare altrettanto. Se mi promette questo, io sarò quello che non riesco ad essere. Non riesco ad essere molto affettuosa e non do molti baci e abbracci”. 

Sono poi entrate due amiche, che hanno bendato Alessia. “Sta per arrivare il tuo principe azzurro che non hai mai visto, né conosciuto. Potrai stringere le sue mani e capire di chi si tratta”. Era proprio Stefano De Martino. Poi, l’amica ha detto: “Prima di scoprire di chi si tratta, devi promettere che da questa sera, dopo questa sorpresa sarai più sicura e crederai di più in te stessa”. 

Stefano De Martino, l’ospite della puntata

Hanno scelto di chiamare proprio l’ex ballerino e conduttore perché la giovane Alessia è “pazza” di lui. Lo chiama “il suo amore”. Lei è la principessa, per la sua zia, mentre De Martino è il suo “principe”. “Non ci vorremmo mai dividere dai nostri genitori, nel tuo caso è successo troppo presto. La vita, però, ti ha riservato l’incontro di persone speciale. Anche nella mia vita, ci sono state più “vite”, quante vite può contenere una vita? Bisogna solo dargli la possibilità di venire fuori“, ha detto Stefano. “Il passato non è stato felice, ma ho una buona notizia! Non siamo nel passato”, ha concluso.

Il successo del 2022

Il programma è un successone da anni. L’edizione 2022 del people show si concluse con una media di share quasi pari al 30% e circa 6 milioni di spettatori medi. Un successo di pubblico che ha reso il format uno tra i più visti della rete Mediaset.

Articoli correlati

Back to top button