tv e spettacoli

C’è Posta Per Te: ospite Raoul Bova, il regalo di Marika da Napoli

Marika ha voluto fare un regalo al suo fidanzato Salvatore

C’è Posta Per Te: ospite Raoul Bova, il regalo di Marika da Napoli per il fidanzato Salvatore. La ragazza vive a casa della nonna di Salvatore, con la suocera, il suocero e suo cognato. Quando resta incinta ha solo sedici anni e il fidanzato è costretto a lavorare come muratore.

C’è Posta Per Te: ospite Raoul Bova, il regalo di Marika

La ragazza ha voluto fare un regalo al suo compagno, in quanto vuole dimostrargli che non è un fallito, ma un padre esemplare. Hanno due figlie, ha sempre lavorato. Una volta lei, di nascosto, ha venduto dell’oro per un valore di 350 euro. Quando lo ha detto a lui, si è sentito un fallito. A settembre del 2021 perde anche l’ultimo lavoro. Quando riesce a fare qualche lavoretto non riesce a pagare molto e vive sempre con l’aiuto del papà di lui.

Il regalo di Raoul Bova e la sopresa

Salvatore quando ha visto Raoul Bova ha detto: ”Scusami sono un po’ emozionato”, ”emozionarsi è la cosa più bella in assoluto”, ha replicato l’attore. ”Noi uomini spesso abbiamo una concezione sbagliata dell’essere uomo, vuol dire anche proteggere la famiglia quando le cose vanno male, anche quando non c’è speranza” . ”Una donna che ti da la speranza di vederti sorridere è già una grande fortuna”. Poi ha aggiunto: ”Le cose andranno meglio, ci sono i film, le favole, c’è Maria che esaudisce i desideri”, ha detto ironicamente. ”Lei ci da la spinta per sperare, per credere ancora di più in questa vita”. L’attore ha poi regalato a Salvatore l’oro che Marika aveva precedentemente venduto. Ha poi dato dei giocattoli per le loro figlie. La puntata è visibile anche su Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button