Curiositàgossiptv e spettacoli

Sant’Antimo, dopo C’è Posta per te arriva una proposta di lavoro per Carmen

C'è Posta per Te, proposta di lavoro per Carmen di Sant'Antimo. L'offerta di un imprenditore di Sant'Antimo

Una proposta di lavoro per Carmen, la ragazza di Sant’Antimo riappacificatasi col padre Luigi a C’è Posta per Te. La ragazza si è presentata alla trasmissione di Maria De Filippi perché suo padre non le parlava da tre anni. Non ne capiva il motivo, anche se c’è stata una pesante litigata in passato.

C’è Posta per Te, proposta di lavoro per Carmen di Sant’Antimo

Un imprenditore di Sant’Antimo, attraverso i social, ha offerto un lavoro alla giovane, con l’intento di aiutarla: “Vorrei offrire un lavoro a questa ragazza come cassiera di supermercato e sie possibile anche al fidanzato come scaffalista”.

C’è Posta Per Te: la storia di Carmen e Luigi da Sant’Antimo

Il papà di Carmen non vuole più incontrarla. I due avevano un bellissimo rapporto, spesso andava a casa sua o andavano a mangiare una pizza. Quando i genitori si sono separati lei aveva 11 anni. Nel weekend però, riusciva sempre a vederlo. I due genitori, da quando si separano iniziano a litigare per gli alimenti, così lei e la sorella si trovavano sempre coinvolte. Il papà non dava tutti gli alimenti, nonostante la mamma lavorasse per non farle mancare niente. Il padre si fidanza con Nunzia, una donna più giovane del padre. Inizialmente sono molto amiche, poi lei rimane incinta e le cose peggiorano.

La donna convince il padre a non rispondere più al telefono della mamma. Così lei faceva le veci della mamma per gli alimenti. In un pomeriggio, in macchina con suo padre e con Nunzia, avviene una litigata. La donna dice che voleva chiamare l’ex marito e chiedere i soldi per il mantenimento di suo figlio (era precedentemente sposata con un figlio). Così lei risponde in malo modo e il papà si arrabbia, dicendole che non dovrebbe permettersi di parlare così a Nunzia. Quando prova a chiamarlo dopo un mese, ha cambiato numero di cellulare. Nel frattempo la mamma denuncia il papà per i mancati alimenti. La ragazza non sa cosa pensare. Sospetta che sia colpa di Nunzia.

La decisione del padre

Il padre ha esordito dicendo: ”Mi mettevano ansia”, riferendosi alla sua famiglia, ossia alla figlia Carmen e alla sorella. Attualmente la ragazza vive con il fidanzato Valentino, insieme alla sua famiglia. Parlando hanno scoperto che lei non c’entra nulla con la causa nella quale sono coinvolti sua madre e suo padre Luigi. La ragazza ha detto il papà le manca da sempre, dal momento in cui se n’è andato. Ha provato a fargli capire che non deve essere offeso con lei.

Alla domanda di Maria se volesse rivederla, Luigi ha risposto: ”Adesso sto bene così”. Il padre è uscito dallo studio per parlare con la compagna Nunzia. Maria ha poi scoperto che la ragazza è andata in trasmissione senza dire niente alla madre e ha subito messo al corrente Luigi. Alla fine, il padre ha aperto la busta, ma non vuole più discussioni per quanto riguarda i soldi.

Articoli correlati

Back to top button