tv e spettacoli

C’è posta per te, quanto ha guadagnato Massimo Ranieri?

C’è posta per te, quanto ha guadagnato Massimo Ranieri per la puntata e la sorpresa che ha fatto in trasmissione? L’appuntamento con il programma, ormai è un’abitudine del sabato sera. Continua a riportare numerosissimi ascolti.

C’è posta per te: quanto ha guadagnato Massimo Ranieri?

Chiara, Fabrizio e Angela sono tre figlie che scrivono per la loro mamma che si chiama Enza. Sono venuti a C’è posta per te, per chiedere scusa alla mamma. L’hanno sempre data per scontata, anche quando il papà si è ammalato. “Non ci siamo occupate del suo dolore, tutte eravamo concentrate su papà”. “La malattia spazza via tutto”, ha letto Maria De Filippi.

“Non ci rendevamo conto che mentre lavava, puliva, stirava e cucinava per tutti noi come sempre, non ci rendevamo conto che vedeva papà che non voleva più prendere le medicine, perché diceva che non servivano a niente. Vedeva papà che non riusciva più a stare in piedi e doveva reggersi al muro. Convocava tutti noi, dicendo che lui era pronto e che saremmo dovuti esserlo anche noi”.

Di solito, gli artisti, indipendentemente dal loro ruolo, lo stipendio degli artisti non viene reso noto. Certo, ritrovare la cifra per intero sul web non è per niente facile. Sappiamo però che il compenso può variare dai 25 ai 35 mila euro a seconda della notorietà e importanza del personaggio. Considerato che Ranieri è un simbolo della musica italiana, possiamo immaginare che il suo compenso sia stato molto elevato.

Il successo del 2022

Il programma è un successone da anni. L’edizione 2022 del people show si concluse con una media di share quasi pari al 30% e circa 6 milioni di spettatori medi. Un successo di pubblico che ha reso il format uno tra i più visti della rete Mediaset.

Articoli correlati

Back to top button