tv e spettacoli

C’è posta per te, quanto ha guadagnato Stefano De Martino?

C’è posta per te: quanto ha guadagnato Stefano De Martino per l’ospitata nella puntata di sabato scorso? L’ex ballerino e conduttore e da sempre molto apprezzato nel mondo della televisione, per la sua simpatia e dinamicità.

C’è posta per te, quanto ha guadagnato Stefano De Martino?

Nella puntata che è andata in onda sabato scorso, abbiamo avuto la possibilità di vedere Stefano De Martino in qualità di ospite speciale. Sappiamo bene che l’ex ballerino è stato il frutto di un regalo molto speciale. Molti, si sono commossi nel vedere questa splendida storia.

Sappiamo bene che ogni personaggio famoso riceve un cachet per la sua partecipazione a C’è posta per te, anche se questo varia in base alla sua popolarità e alle sue richieste. Non sappiamo a quanto ammonti il guadagno di Stefano De Martino, perché di solito le cifre non vengono pubblicate. In ogni caso, possiamo affermare che, quasi sicuramente, si tratta di una cifra che va dai 5.000 ai 20.000 €.

La storia nel programma di Maria De Filippi

La protagonista di questa storia, ha deciso di chiamare C’è posta per te per sua nipote Alessia che considera come una figlia. La ragazza, ha perso i genitori quando era piccola. Il papà, fratello di Raffaela, è morto improvvisamente per un infarto. Da quel momento, Alessia va a vivere con la zia. Attualmente, la ragazza è legatissima a sua zia.

Da un lato le fa piacere, ma dall’altro ha paura che possa esserle troppo legata. “Deve crescere, non deve avere paura e deve essere più sicura”. “La vita le ha tolto tanto, ma se vuole le può dare altrettanto. Se mi promette questo, io sarò quello che non riesco ad essere. Non riesco ad essere molto affettuosa e non do molti baci e abbracci”. 

Il successo dello show

Il programma è un successone da anni. L’edizione 2022 del people show si concluse con una media di share quasi pari al 30% e circa 6 milioni di spettatori medi. Un successo di pubblico che ha reso il format uno tra i più visti della rete Mediaset.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio