tv e spettacoli

C’è Posta Per Te, la storia di Leandro e Maria Paola

Leandro vuole chiedere perdono alla ragazza

C’è Posta Per Te, oggi 29 gennaio 2022, seguiamo la storia di Leandro e Maria Paola, due ragazzi di San Sebastiano al Vesuvio, in provincia di Napoli. Avevano fissato la data del matrimonio per due volte, ma per colpa di Leandro è saltato tutto. Ora lui è qui per chiedere perdono alla ragazza.


Chi è Maria Paola Spina che a C’è Posta Per Te ha chiuso con Leandro


C’è Posta Per Te, la storia di Leandro e Maria Paola

Leandro è a C’è Posta Per Te per chiedere perdono alla ragazza, Maria Paola. Il loro matrimonio è saltato per ben due volte a causa di Leandro. Il ragazzo, infatti, ha tradito e lasciato due volte Maria Paola. La prima volta lei l’ha perdonato, ma la seconda no. Leandro ha fatto vari tentativi per riconquistare la sua ragazza, ma sono risultati tutti vani. I due si sono fidanzati quando avevano solo 17 e 15 anni. Nel 2019 Leandro chiede la mano a Maria Paolafacendole una sorpresa: l’aveva bendata e portata al cinema, dove si era riunita tutta la famiglia. Qui, davanti a tutti, le chiede di sposarlo. Nel marzo 2020 inizia il primo lockdown e la coppia è costretta a vivere separata e a sentirsi solo tramite telefono. A questo punto, si avvicina un’altra ragazza a Leandro, che lo riempie di attenzioni e lo fa cedere. Leandro lascia Maria Paola, capendo di aver fatto una cosa sbagliata. Pian piano le voci del tradimento iniziano a circolare, fino ad arrivare alle orecchie di Maria Paola. Lei, un giorno, decide di seguire questa presunta ragazza, confermando il tradimento, ma deicide di perdonarlo.

Maria Paola ha sofferto di attacchi di panico

Nel maggio del 2021, Leandro diventa responsabile di un bar: è un lavoro molto impegnativo, che gli porta via molto tempo. Maria Paola continua a non fidarsi di Leandro e comincia a sentirsi trascurata. Dopo vari litigi, lui scoppia e la lascia per la seconda volta. Dopo un po’, inizia una frequentazione con un’altra ragazza, alla luce del sole e postando foto sui social. “Se non vede la macchina fuori casa mia o fuori dal lavoro, va in tilt”, confessa lei raccontando l’ossessione di Leandro ora che non ne vuole più sapere di lui. “Mi sentivo come in gabbia. Ho iniziato a prendere psicofarmaci perché non riuscivo a dormire, ho sofferto di attacchi di panico“, ha dichiarato Maria Paola.  Rendendosi conto di non provare nulla per quest’ultima, decide di tornare sui propri passi e cercare di riconquistare Maria Paola, che però non accetta e gli dice di rassegnarsi. “Io ho perdonato, ma di nuovo no… Una persona che ama non mette in dubbio una seconda volta” ha dichiarato. Maria prova a convincerla, ma lei non torna indietro. “Per me il fatto che i miei sentimenti siano cambiati significa solo una cosa: rassegnati“, ha concluso chiudendo la busta.

Articoli correlati

Back to top button