Cronacagossip

C’è posta per te: la storia di una mamma da San Giorgio, Napoli

C’è posta per te: la storia di una mamma, di origini brasiliane, che vuole rivedere sua figlia Giulia, da Napoli, in particolare da San Giorgio a Cremano. Non la vedeva da oltre 16 anni, stando a quello che hanno raccontato. La ragazza, che è cresciuta senza la mamma, ha sostenuto di non aver mai provato la sua mancanza, anche se da piccola sentiva questo dolore. Ha anche affermato che la zia, le ricordava la voce della madre. Cresciuta con il papà e con i nonni.

La mamma, ha raccontato che a soli cinque anni, ha lasciato sua figlia Giulia perché innamorata di un altro uomo. La ragazza, quindi è cresciuta con il papà. Attualmente, la mamma e il suo papà non sono affatto in buoni rapporti. ”Da piccola avevo una sua foto nel cassetto, mi svegliavo e le davo il buongiorno’‘, ha affermato lei, scatenando l’applauso del pubblico. Adesso, però, ha sostenuto di aver lasciato quella foto nella vecchia casa, nel cassetto. In studio, era presente anche il suo fidanzato Giuseppe. ”Le assomigli”, le ha detto Maria e lei ha sorriso. La mamma al momento vive in Spagna.

La mamma, ha raccontato che in discoteca ha conosciuto il padre di Giulia. Lo porta a casa con loro, tanto che lo ama. Alla fine, si rende conto che lui è diverso da come immaginava. Incinta di lei, lascia gli altri due figli e va a vivere con l’uomo insieme a Giulia. Fugge, va in Portogallo perché litigava spesso. Quando arriva in Italia, intervengono i nonni, i genitori di lui. Da un certo punto in poi, tutti impediscono alla donna di avvicinarsi alla figlia. Alla fine, la giovane ha aperto la busta!

c’è posta per

Il successo del 2022

Il programma è un successone da anni. L’edizione 2022 del people show si concluse con una media di share quasi pari al 30% e circa 6 milioni di spettatori medi. Un successo di pubblico che ha reso il format uno tra i più visti della rete Mediaset.

Articoli correlati

Back to top button