gossip

C’è posta per te, la storia di Adele e Giovanni da Napoli

C’è posta per te, la storia di Adele e Giovanni da Napoli. Una mamma che vuole riavere suo figlio nella sua vita. Si trova nel programma di Maria De Filippi per poter avere nuovamente un rapporto con suo figlio. ”Tu per me sei stato sempre tutto”, ”Aiutami ad essere ancora la tua mamma”, ha detto lei in lacrime dietro la busta.

C’è posta per te: la storia di Adele e Giovanni, Napoli

Maria De Filippi ha raccontato la storia di Adele, venuta in trasmissione per avere nuovamente un rapporto con suo figlio Giovanni. La donna, aveva raccontato di aver sposato quello è stato l’uomo della sua vita molto giovane. Inizialmente era molto affettuoso con lei e premuroso. Poi, già dal viaggio di nozze sente un cambiamento. Si rende conto che è molto duro e maschilista. Alla fine, lui chiede la separazione. Lei lavorava, voleva andare a fare un corso di trucco in un accademia, ma l’uomo non voleva. Alla fine, lei ha chiesto il ”permesso” ai figli ed è andata!

Il figlio, in studio, ha dichiarato che spesso in famiglia nascevano delle discussioni in merito alla questione dei soldi. Giovanni ha raccontato che la mamma ”lamentava” il fatto di non avere tante ”cose materiali”. Il padre inizialmente vuole la separazione, poi cambia idea. Il figlio sembra esserci rimasto male perché lui avrebbe voluto che rimanessero insieme.

Alla fine i due si allontanano. Lui vive con il padre, che sta con una nuova compagna. Ma come si sono allontanati i due? Stando al racconto di Adele, un giorno il padre è andato a prendere il figlio e non gliel’ha fatto più vedere. Nonostante i tentativi della mamma e le parole dolci che ha avuto nei suoi confronti, alla fine, Giovanni ha scelto di chiudere la busta, scegliendo di non avere un rapporto con lei.

Il successo del 2022

Il programma è un successone da anni. L’edizione 2022 del people show si concluse con una media di share quasi pari al 30% e circa 6 milioni di spettatori medi. Un successo di pubblico che ha reso il format uno tra i più visti della rete Mediaset.

Articoli correlati

Back to top button