Politica

C’è Posta Per Te: ospiti Raimondo Todaro e Francesca Tocca, la proposta di Giovanni

Giovanni ha voluto fare una proposta di matrimonio speciale

C’è Posta Per Te, la proposta di matrimonio di Giovanni, alla sua fidanzata Luisa da Pompei, ospiti della trasmissione sono Raimondo Todaro e Francesca Tocca. Il ragazzo le ha scritto una commovente lettera d’amore alla sua ragazza, che è incinta.

C’è Posta Per Te: ospiti Raimondo Todaro e Francesca Tocca

Entrano in studio Francesca Tocca e Raimondo Todaro con Giovanni, che vuole fare una sorpresa alla fidanzata Luisa, incinta di 5 mesi. Giovanni si sente pronto a farle la proposta di matrimonio. La fidanzata, che ha 19 anni, è una fan della coppia di ballerini, dunque intende regalarle un momento magico permettendole di conoscerli. Il ragazzo è originario di Acerra, mentre Luisa viene da Pompei. Si sono però trasferiti in provincia di Perugia. Si sono conosciuti a tempi della scuola superiore, un alberghiero ad Assisi.

c'è posta per te

La proposta di matrimonio di Giovanni per Luisa da Pompei

Durante la lettura di Maria sono arrivati Raimondo Todaro e Francesca Tocca per coronare il sogno di Luisa. ”Emozionata? Sei tesa? Ti ha fatto un bello scherzetto”, ha ironizzato Raimondo. Mentre sua moglie Francesca, le ha detto che è bellissima, proprio come dice il suo fidanzato. Inoltre si è complimentata con lei perché ha scelto di avere un bambino così giovane. Ha dichiarato poi di aver desiderato sua figlia Jasmine con tutto il cuore, pur non avendo ancora un lavoro fisso. ”Ad oggi è stata la scelta più bella che ho fatto nella mia vita”, ha sostenuto alla fine. Poi Giovanni si è inginocchiato su un cuscino e le ha chiesto di sposarlo. Lei ha detto: ”Sì”. I due ospiti le hanno regalato un abito da sposa da scegliere quando vorrà e un aiuto per costruire una casa.

 

Articoli correlati

Back to top button