Cronaca

Torre Annunziata ha un’altra nonnina: tanti auguri alla signora Anna                                            

Un’altra centenaria Torre Annunziata. Dopo quello della signora Rosa Fiorenza, che ha festeggiato 104 anni lo scorso 19 aprile, oggi a spegnere le candeline è stata Anna Lauro che di anni ne ha compiuti 100.

Un’altra centenaria Torre Annunziata, la cerimonia

Il sindaco Vincenzo Ascione e l’assessore Bruno Orrico l’hanno raggiunta nella sua abitazione di via dei Mille per farle gli auguri e donarle una targa: “L’Amministrazione Comunale, alla signora Anna Lauro nel giorno del suo centesimo compleanno, con l’augurio che sia ancora, per la sua famiglia, il punto di riferimento e la depositaria della saggezza conseguita nel corso di lunghi anni vissuti all’insegna della laboriosità e della semplicità”.

Gli auguri del sindaco

“Siamo molto felici per lo straordinario traguardo raggiunto dalla signora Anna – afferma il sindaco VincenzoAscione -. È stato molto emozionante poterle fare gli auguri di persona, ovviamente osservando in maniera scrupolosa tutte le precauzioni necessarie, considerata la grave emergenza sanitaria che stiamo attraversando.
Auguro alla signora Anna di continuare a vivere appieno la sua vita e di festeggiare molti altri compleanni circondata dall’affetto dei suoi cari”.


centenaria-trore-annunziata-anna-lauro


centenaria-trore-annunziata-anna-lauro


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button