Politica

Centro Polifunzionale di Piscinola, la discussione in commissione

NAPOLI. Dopo il sopralluogo dello scorso 17 ottobre, la commissione Giovani, presieduta da Claudio Cecere, è tornata a discutere della situazione del Centro Polifunzionale di Piscinola, ed in particolare della destinazione e riqualificazione di alcuni spazi.

La discussione

Serve a breve un confronto con l’ufficio Patrimonio, con il servizio Politiche per la casa ed il servizio Valorizzazione sociale degli spazi di proprietà comunale e beni comuni per un bilancio sui lavori di riqualificazione di alcuni spazi del Centro Polifunzionale di Piscinola. Questi i prossimi obiettivi della commissione presieduta da Claudio Cecere, per il quale un confronto è necessario anche per conoscere lo stato dei lavori sulla realizzazione della “buvette” all’interno della struttura, i criteri di scelta adoperati nella redazione dei bandi per manifestazioni di interesse, e la situazione di altre aree, come la piscina per tuffi, e gli spazi verdi assegnati alla società di produzione Cinerapa s.r.l, sottoposti a sequestro giudiziario a seguito degli incendi dolosi che si sono susseguiti negli anni.

L’attenzione sul Centro Polifunzionale di Piscinola, ha concluso Cecere insieme ai consiglieri intervenuti Francesca Menna (Movimento 5 Stelle) e Federico Arienzo (Partito Democratico) – inaugura una serie di incontri per fare il punto sulle aree abbandonate presenti in tutte le Municipalità.

Articoli correlati

Back to top button