Cronaca

Cercola, l’ex sindaco Fiengo nella bufera per un post sui social

Da Severino Nappi un duro commento sul post pubblicato su Facebook da Vincenzo Fiengo, ex sindaco di Cercola Lo dico anche da tifoso del Napoli: la passione calcistica per la propria squadra non può degenerare in incitamento all’odio e alla violenza” ha scritto Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania, commentando un post pubblicato sui social dall’ex sindaco di Cercola.

Cercola, l’ex sindaco Fiengo nella bufera per un post sui social

“Canta quanto vuoi, tanto il tuo non è uno stadio è il palco di un teatro. Nel frattempo la tua pezza è diventata fumo. Di noi parlerà la cronaca, per voi solo vergogna. #Romanpoliziotto” ha scritto l’ex sindaco di Cercola, in riferimento alla rivalità tra le tifoserie di Napoli e Roma.

Lascia totalmente interdetti e dispiace che un messaggio che inneggia allo scontro tra tifoserie provenga da un ex sindaco, per di più un uomo di legge. E soprattutto sia lanciato in un momento estremamente delicato, dopo gli scontri in autostrada tra gruppi organizzati di napoletani e romani e dopo il furto e l’incendio di alcuni striscioni dei supporter della Roma ad opera degli ultras serbi” ha scritto Severino Nappi.

“Inoltre esprimo massima solidarietà alla polizia e a tutte le forze dell’ordine, pure tirate in ballo con un infelice accostamento dall’ex sindaco, al quale – al di là dei rispettivi colori politici – ricordo che è grazie al loro impegno e alla loro abnegazione se i delinquenti mascherati da tifosi vengono fermati, e che lo Stato va sempre difeso” ha concluso.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio