Politica

Cessione Auchan, Borrelli: “Si faccia chiarezza anche sugli altri centri gestiti dai francesi”

NAPOLI. “È giusto che la Giunta regionale abbia avviato subito un confronto con i lavoratori dell’Auchan di via Argine in vista di un tavolo con i vertici aziendali perché bisogna difendere i posti di lavoro in un eventuale passaggio ad altre società”. Lo ha detto il presidente del gruppo consiliare Campania libera, Psi e Davvero Verdi, Francesco Emilio Borrelli in merito alla cessione dell’Auchan di Ponticelli da parte del gruppo francese che lo gestisce.

Auchan, si chiede chiarezza per i lavoratori

Per Borrelli “è necessario fare chiarezza sulle intenzioni del gruppo Auchan anche perché, a quanto pare, siamo di fronte a una vera e propria smobilitazione che metterebbe a rischio anche altri posti di lavoro nei vari centri commerciali campani dov’è presente l’insegna francese”.

“È necessario seguire passo passo questa vicenda, tenendo conto anche del comportamento tenuto fino a questo momento dal gruppo Auchan che ha annunciato di voler abbandonare il centro di via Argine a un mese di distanza dalla data prevista” ha concluso Borrelli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio