Cronaca

Chi è l’avvocato Guido Furgiuele: è indagato per aver travolto e ucciso con la sua barca Cristina Frazzica

Chi è l’avvocato Guido Furgiuele? L’uomo è indagato per omicidio colposo e omissione di soccorso: era lui a bordo della barca che ha travolto Cristina Frazzica mentre stava facendo kayak a Napoli, al largo di Posillipo.

Chi è l’avvocato Guido Furgiuele: è indagato per aver travolto e ucciso Cristina Frazzica

Guido Furgiuele si è presentato con il padre in Procura, l’inchiesta è condotta dal pubblico ministero Toscano sotto il coordinamento del procuratore aggiunto Raffaello Falcone. Ha raccontato subito che quando si è accorto che c’era un uomo in mare è intervenuto subito a prestare soccorso senza però rendersi conto di quanto era accaduto poco prima. Adesso tutto potrà essere chiarito dagli accertamenti in corso in questi giorni: primo tra tutti gli esami sull’imbarcazione che potrebbe far luce sulla dinamica dell’impatto. Su Il Mattino si legge che Furgiuele è conosciuto come “un professionista napoletano di provata esperienza, da sempre esempio di correttezza e dirittura morale”.

Annalisa Barra

Annalisa Barra, giornalista del network L'Occhio, è esperta di comunicazione, scrittura Seo, social media e copywriting.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio