Cronaca

Chiaiano, minaccia la compagna e aggredisce i poliziotti: arrestato

I poliziotti sono stati avvicinati da una donna la quale ha raccontato che il compagno l’aveva minacciata di morte per futili motivi e si era poi allontanato

A Chiaiano, ieri pomeriggio, 18 ottobre, un uomo ha minacciato la compagna e ha aggredito i poliziotti. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in vico II dei Liguori per la segnalazione di una lite familiare.

Chiaiano, minaccia la compagna e aggredisce i poliziotti

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna la quale ha raccontato che, poco prima, il compagno l’aveva minacciata di morte per futili motivi e si era poi allontanato.

Poco dopo, l’uomo si è ripresentato e, alla vista degli operatori, ha iniziato a dare in escandescenze aggredendoli e tentando di colpirli con un coltello, venendo poi bloccato.

L’arresto

Un 46enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato per lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché denunciato per porto d’armi od oggetti atti ad offendere e maltrattamenti in famiglia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio