Cronaca

Chievo-Napoli 0-0, Benevento accarezza il sogno

NAPOLI. Chievo-Napoli 0-0, i partenopei impattano sul campo del Chievo Verona mentre il Benevento resta in vantaggio per 49 minuti sul campo della Juventus, ma poi crolla sotto gli attacchi bianconeri.

Partita così e così quella del Napoli, che viene fermato per la prima volta in trasferta in questo campionato: sinora i partenopei avevano sempre vinto in campionato, pareggiando solamente in casa con l’Inter e sempre per 0 a 0.

La vittoria del Benevento sul campo della Juventus era data a 35 volte la posta: per 49 minuti gli impavidi che hanno scommesso sul “2” hanno sognato. I sanniti sono andati in vantaggio al 19′ del primo tempo con Ciciretti ma poi, tra il 12′ e 20′ della ripresa, i bianconeri hanno pareggiato e poi ottenuto il vantaggio rispettivamente con Higuain e Cuadrado.

In classifica il Napoli è in testa con 32 punti, Juventus seconda con 31, al terzo posto l’Inter con 30 punti, segue la Lazio a 28: i biancocelesti hanno però una partita in meno. Lazio-Udinese, infatti, è stata rinviata per maltempo.

Articoli correlati

Back to top button