Cultura ed Eventi

Chocoland torna a Napoli per il Natale 2022 ma si sposta in piazza Municipio

Ecco quando saranno allestiti i gazebo

La Christimas Edition della Chocoland torna a Napoli per il Natale 2022 ma si sposta in piazza Municipio. I gazebo saranno presenti da mercoledì 23 a domenica 27 novembre dalle ore 10 alle ore 20. Dopo due anni di stop a causa della pandemia si torna ad emozionare grandi e piccini con prelibatezze di cioccolato.

Chocoland, si torna in pizza a Napoli per il Natale 2022

La fiera del cioccolato torna per il Natale 2022 ma cambia location. I gazebi saranno allestiti in piazza Municipio, e non più al Vomero, da mercoledì 23 a domenica 27 novembre dalle ore 10 alle ore 20. Una doppia edizione per quest’anno visto lo stop di due anni consecutivi a causa della pandemia.

Cos’è la fiera del cioccolato

“Chocoland – La terra dei Golosi”, la più grande fiera del cioccolato del Sud Italia, presenterà la Choco Factory, la prima fabbrica itinerante del cioccolato d’Europa, dove verrà mostrato il processo tecnico-produttivo del cioccolato, dal favo di cacao alla barretta.

Ingresso gratuito

L’ingresso sarà gratuito. Si potrà passeggiare con i bimbi, assistendo ai laboratori e show cooking in programma. Sarà possibile acquistare dolci e prelibatezze.

Articoli correlati

Back to top button