Curiosità

Premio per il Cinema Hart: è il più innovativo d’Europa

NAPOLI. Grande soddisfazione per Napoli e per il Cinema Hart. La struttura di via Crispi è stata infatti insignita del riconoscimento della 20th Network Conference Bucharest 2017 di Europa Cinemas. Si tratta di un network che conta più di 2.900 cinema indipendenti in tutto il mondo e che si occupa di promuovere e fortificare il settore.

Al Cinema Hart è stato riconosciuto il merito di aver trasformato una vecchia sala del cinema Ambasciatori in una stanza innovativa con tanto di letti in sostituzione alle poltrone. Per questo, la sala è considerata una delle più innovative d’Europa.

 

«Idee nuove e qualità»

 

Alla base del successo del Cinema Hart c’è però una progettazione accurata e ben pianificata. All’innovazione dei letti in luogo delle poltrone, si aggiungono anche film d’autore e di qualità che rendono molto felici gli appassionati del settore. Il Cinema Hart è infatti anche il miglior modo per evadere ed evitare i film di massa che invadono puntualmente tutte le sale cinematografiche d’Italia.

«Una grande soddisfazione per questa realtà – ha commentato Luciano Stella, mente del progetto Hart e l’imprenditore napoletano – che con tenacia porta avanti un progetto fatto di idee sempre nuove e di qualità. Il risultato è frutto del lavoro di tutti coloro che hanno creduto nel progetto contribuendo a realizzare una stagione piena di eventi particolari e novità».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button