Cultura ed Eventi

Cinema Hart, Arianna Porcelli Safonov si esibisce in un Rìding Tristocomico

NAPOLI. Un interessante evento-spettacolo è in programma al Cinema Hart in via Crispi. Venerdì 10 novembre 2017 alle ore 20.30 Wine&Thecity presenta la prima esibizione di Arianna Porcelli Safonov a Napoli.

L’artista è nota per la sua ironia pungente che spesso trova sfogo in video youtube dalle migliaia di visualizzazioni.

 

 

Il Rìding Tristocomico di Arianna Porcelli Safonov

 

«C’è bisogno di ridere, ma con intelligenza» è il motto che accompagna le performance di Arianna Porcelli Safonov. La scrittrice romana ha scelto il Cinema Hart per la sua prima esibizione a Napoli. Qui darà vita al Rìding Tristocomico che prevede la recitazione di alcuni dei suoi monologhi più famosi.

Wine&Thecity ha scelto a sua volta il Cinema Hart per presentare “Aspettanto Wine&Thecity 2018”. Lo spettacolo di Arianna Porcelli Safonov sarà infatti anticipato dalla proiezione del video del Decennale dell’associazione che da anni organizza e propone eventi a Napoli. Il lavoro porta la firma di Mario Leombruno.

Presentazione ed evento saranno accompagnato anche dalla degustazione di un calice di benvenuto offerto dalle Cantine Astroni accompagnato da grissini e cracker artigianali del forno Malafronte di Gragnano.

Una serata completa nello scenario sempre comodo e affascinante del Cinema Hart. Buon cibo, risate intelligenti e tanta comodità.

L’appuntamento è per venerdì 10 novembre al Cinema Hart. Il prezzo del biglietto è di 10 euro.

Articoli correlati

Back to top button