Cronaca

Panico sulla Circumflegrea: fumo e scintille su un convoglio in transito a Quarto

Panico sulla Circumflegrea: fumo e scintille su un convoglio che viaggiava verso Napoli Montesano. Il treno è stato fermato a Quarto.

Panico sulla Circumflegrea: fumo e scintille su un convoglio

Momenti di tensione e paura su un convoglio della Circumflegrea in transito tra le stazioni di Quarto e Quarto centro Un denso fumo nero, accompagnato da scintille, ha avvolto una delle carrozze del convoglio che viaggiava in direzione Napoli Montesanto.

I soccorsi

Panico tra i numerosi passeggeri, pendolari e studenti, che premevano contro le porte per uscire dal treno. Il convoglop si è infine fermato a Quarto centro, immediati i soccorsi per alcuni viaggiatori che hanno avvertito malori e attacchi di panico.

Ritardi

Secondo quanto si apprende, il fumo sarebbe stato generato dal guasto di un compressore. I pendolari hanno potuto proseguire il viaggio su un altro convoglio fatto giungere in stazione. La linea ha subito inevitabili ritardi.

Le indagini

Sul posto la polizia municipale e tecnici EAV che hanno condotto il convoglio in deposito. La società ha avviato una indagine interna per risalire alle cause del guasto.

 

Articoli correlati

Back to top button