Cronaca

Violenta un minorenne sulla Circumvesuviana e nei bagni della stazione: 53enne ai domiciliari

Circumvesuviana, violentato ragazzo minorenne: 53enne arrestato. L'uomo è stato posto agli arresti domiciliari

Shock sulla Circumvesuviana dove un ragazzo minorenne sarebbe stato violentato. Per questo motivo, un 53enne di Castellammare di Stabia è stato arrestato dalla polizia di Sorrento con l’accusa di violenza sessuale ai danni di un minorenne.

Circumvesuviana, violentato ragazzo minorenne: 53enne arrestato

Lo avrebbe costretto a subire rapporti sessuali con violenza sulla Circumvesuviana nella tratta Napoli-Sorrento lo scorso mese di aprile, mentre il ragazzo si recava a scuola. E, successivamente, anche nei servizi igienici della stazione di Sorrento. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari.

Circumvesuviana di Napoli, stop fino a settembre della linea Napoli-Pompei-Poggiomarino

Circumvesuviana di Napoli, stop fino a settembre della linea Napoli-Pompei-Poggiomarino. Ancora difficoltà per quanto riguarda il trasporto locale nel Napoletano. L’Ente Autonomo Volturno ha reso noto che fino a settembre la linea della Circumvesuviana Napoli-Pompei-Poggiomarino sarà sospesa. Varie le problematiche hanno portato a tale decisione: l’emergenza Covid, il numero di contagi, il personale dipendente a disposizione.

Dal 9 luglio fino al 31 agosto prossimo tale linea sarà sospesa. Tuttavia si sottolinea come saranno garantiti dei servizi alternativi ai pendolari mediante autobus. Vi sono altre tratte coperte dall’Eav sospese momentaneamente, ovvero la  Napoli-Torre del Greco via centro direzionale e la Napoli-Pomigliano d’Arco.

La sospensione dello scorso 3 luglio

Già domenica 3 luglio, l’Ente aveva sospeso suddetta linea a causa del numero di lavoratori affetti da Covid. A portare tale decisione fu la constatazione che bisognava garantire il pieno regime alle altre linee in quanto maggiormente affollate. Anche in quel caso vennero messi a disposizione dei pendolari appositi autobus.

Articoli correlati

Back to top button