Cultura ed Eventi

Ciro Immobile a Napoli per la prima di “Football Leader 2018”

NAPOLI. Anteprima d’eccezione per Football Leader 2018. Sarà l’attaccante della Lazio Ciro Immobile ad “aprire” il premio organizzato dalla DGS Sport&Cultura in collaborazione con l’AIAC.

La presentazione di Football Leader 2018 con Ciro Immobile

Domani, Martedì 22 maggio, alle ore 10.30, presso la sala Giunta di Palazzo San Giacomo l’attaccante della Nazionale riceverà il premio «Giocatore dell’anno», assegnato dalle giuria tecnica e dall’Assoallenatori.
Ciro Immobile, attuale capocannoniere della serie A, è stato premiato per aver «mostrato un eccezionale e impareggiabile fiuto del gol, riflesso di un talento indiscutibile e di una classe da campione purissimo, da erede dei più grandi bomber della storia del calcio italiano».

L’attaccante della SS Lazio riceverà anche una targa speciale dedicatagli dall’amministrazione comunale di Napoli guidata dal sindaco Luigi de Magistris. Presente in conferenza l’Assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello.

L’anteprima con premiazione si svolgerà nel corso della conferenza stampa di presentazione di Football Leader 2018 (www.football-leader.it), nella quale sarà svelata, nei dettagli, la sesta edizione del premio nazionale dell’AIAC (Associazione Italiana Allenatori Calcio), con tutte le iniziative e gli eventi che si alterneranno nei giorni 26, 27, 28 e 29 maggio, oltre ad elencare tutti i premiati e gli ospiti d’onore della kermesse, che beneficia dei patrocini di FIGC, Lega di serie A, Lega di Serie e Comune di Napoli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button